martedì 10 febbraio 2009

Vi presento "LA FIONDA", la mia nuova racchetta

Grazie agli amici di tennisveneto.it e al loro concorso "vinci la racchetta dei tuoi sogni", da pochi giorni sono entrato in possesso della mia nuova racchetta.
Si tratta di una HEAD MICROGEL RADICAL MIDPLUS (295 g). Un deciso passo in avanti rispetto alla attuale ottima Radical LiquidMetal Flexpoint Team.
La racchetta è usata, ma in condizioni pressochè perfette. Particolari da sistemare, un grip ed una incordatura DEMENZIALI !!!
I primi test sia in partita che in allenamento hanno visto la maggior parte delle palline prendere traiettorie missilistiche destinazione Luna, da cui immediato è scaturito il nome di battaglia "LA FIONDA".

Urge intervento tecnico, per il quale sto selezionando i migliori professionisti in circolazione. Vi aggiornerò sui progressi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Houston abbiamo un problema: questa bella racchetta nuova di pacca è un tarocco! (un 'bel falsòn' per la precisione)

Anonimo ha detto...

Orcapupazzavac...stard....zzaimpest...luri....ana! Adesso prendo il venditore di racchette (false) e gli spacco la testa a racchettate (vere)

Paolo ha detto...

Ma dai...che vuoi non te la prendere... in fin dei conti, per una racchetta vera.... ci vuole un giocatore di tennis... "vero"!!!
Con simpatia.... "sti cacacazzi...."

Anonimo ha detto...

AAA vendo racchetta originale "Babo..di latta" per soli intenditori a prezzo eccezionale; astenersi perditempo. Grazie

Paolo ha detto...

Beh mi unisco agli altri e ne dico una in napoletano: "Stip 'ca truv...", cioè conserva che poi ti servirà.... hihihi
e non te la prendere.... Francis