martedì 4 novembre 2008

31/10/2008 Capitanio Vs. Gambirasio 1/6 - 2/2

Volendo giudicare le facce nella foto diremmo che è stata proprio una partita da Halloween; ebbene si, l'atleta Gambirasio in questa serata a tema, si riconferma vincitore della ormai storica competizione amichevole.
Lo voleva a tutti i costi, impaziente da ormai un mese e logorato da incertezza e da ansia per rigodere di questo momento...
"Braò Samba, la tua racchetta nuova ti si addice ed ha fatto veramente il suo dovere !!!", queste sono le parole di Diego alla fine dell'incontro che amareggiato dal risultato, piuttosto netto, non sa più che pesci pigliare per giustificarsi.
E' stata comunque una bella partita, dove i due atleti si sono impegnati a fondo sfoderando dei bei colpi e studiandosi nei minimi particolari tecnici. Gambirasi ha sempre mantenuto il vantaggio dei giochi, concludendo con una buona prestazione atletica.
Capitani, risulta superficiale alla tenuta dei vantaggi e forse anche un po' falloso e meno attento alla tecnica ... insomma, meno testa come suo solito fare in competizione.
Il tutto finisce con una buona e fresca Birra by Bazzini e subito dopo, in attesa dell'uscita discoteca della Vale, un mega panino Kebab sulla Villa D'Almè-Dalmine ... digerito domenica mattina ... MAI PIU'!!!

Nessun commento: