Brillante la vittoria sul campo del ns. atleta Diego che centra la quarta partita del torneo Arca/Enel "pausa pranzo".Buona la tenuta fisica e la condizione mentale che permettono di mantenere il dovuto vantaggio sino alla vittoria; in breve:
Parte Palazzo in battuta, ma Capitanio non perde tempo e si porta subito 4 - 0. Dopo un breve rallentamento nel gioco si prosegue con due giochi a favore di Palazzo che riprende fiducia. Purtroppo dura poco perchè Capitanio non perde il filo e conduce sino a fine partita con il meritato vantaggio.
Buoni gli scambi e particolari colpi da rilevare da entrambi le parti.
A Palazzo si concede il gap dell'inesperienza da torneo in quanto è nuovo del giro. Un incoraggiamento particolare va proprio a lui, in quanto mi è risultato simpatico, ma soprattutto è il sosia del maestro Fabozzi... vai Palazzo siamo con te !!!
Per Diego ... continua così che è il momento buono. Alla prossima.








3 commenti:
E bravo Capitanio! Confermo anche io - avendoci giocato - le tua impressioni. Un po' di inesperienza ma molti buoni colpi, per il tuo avversario. Un vero piacere ghiocarci contro. Quindi complimenti a te per la vittoria, e a lui per il gioco e la simpatia.
quale simpatia..il tuo avversario deve essere sempre il tuo peggior nemico!!!!!!!!!!!
questa affermazione mi trova totalmente d'accordo…..che il tuo avversario sia il tuo peggior nemico….SEMPRE…
Posta un commento