sabato 14 febbraio 2009

13/02/2009 FRANCIS - BRIZZI 7 - 7

Voto: 7

Conosciamo bene, ormai, questo giocatore, e sia io che diego sappiamo bene come sia difficile giocargli contro. Non molto mobile (diciamo che si risparmia sfacchinate a meno che non ne abbia la stretta necessità), ma molto preciso nei colpi, viene sovente a rete dove è molto complicato passarlo.
Supportato dall'atteggiamento cazzaro che ho deciso di tenere per il torneo Arca, entro spavaldo e mi porto avanti 3-1; Avversario disorientato anche dalle palle imprevedibili che uscivano dalle corde d'epoca montate sulla Babolat di Diego ...
Brizzi poi mi recupera, anche per qualche errore di troppo da parte mia, che tiro un po' troppe palle lunghe di pochi centimetri. Ciò gli consente di acquisire un vantaggio di due game, 5-7 a poco dal termine dell'ora, e sull'onda dell'entusiasmo per la rimonta evidentemente pensa di chiudere facilmente la partita.
Al mio turno di servizio, invece, mi porto sotto 6-7. Al cambio campo, la tipica frase dei giocatori più esperti: "facciamo l'ultimo non c'è più tempo". E va beh!
Alla risposta, dopo il 15-15 iniziale, tre vincenti di seguito. Smash, rovescio imprendibile che pulisce la riga (per fortuna è rimasto il segno!), smorzata millimetrica a chiudere il game.
Peccato non avere proseguito ancora per un paio di game.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Esattamente Francesco ... lo conosciamo bene il personaggio !!!
Complimenti per non essere caduto nella sua trappola ... questo è un segnale che indica la tua maturità in campo, ormai pronto per grandi eventi ??!!? ... avanti cosi !!!

Anonimo ha detto...

vogliamo pubblicate le classifiche dei tornei!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonomio, chi sei? Dicci quali classifiche desideri e faremo di tutto per accontentarti

Anonimo ha detto...

tutte alle quali i miei campioni preferiti partecipano!! forza ragazzi tifo tutta per voi!!!

Anonimo ha detto...

Cara anonima ed appassionata tifosa (...) per le classifiche del torneo Arca occorre molta pazienza, perchè il campione Regionale Jenky è svelto con la racchetta ma LEEEENTO con Excel. Per il torneo di Curno vedo di recuperarle.
Per il torneo MDF sono previsti aggiornamenti Real time domenica pomeriggio. Passa a vederci, ti aspettiamo